lunedì 16 luglio 2007

PARTENZA AL RALLENTATORE PER I "CENTO GAMES-ASMEA TROPHY"

GARGNANO 14/07/2007 - Vento leggerissimo e sole due barche al traguardo nella prima giornata dei "Cento Games-Asmea Trophy", il gioco della vela che vede coinvolti Vip, amministratori, campioni di varie discipline, nelle regate che presentano al via le flotte di Asso 99, Dolphin e Ufo 22.
Due Asso 99, condotti da due dame, sono le uniche imbarcazioni ad essersi destreggiate nelle bonacce che hanno caratterizzato il pomeriggio odierno sulle acque del Garda. La vittoria è andata a Lorenza Mariani, già campionessa d'Europa e d'Italia con la classe L'Equipe e fresca vice campionessa d'Italia nel Match-Race. La sua barca, armata da Elena Reboldi, è abbinata all'emittente televisiva bresciana "Teletutto". Dietro alla coppia Reboldi-Mariani si è piazzato "Asssterisco" condotto da Laura Galbiati e abbinato all'emittente nazionale "Canale Italia". Al palo tutti gli altri concorrenti che domani saranno al via con vari vip e amministratori a bordo come ospiti. Questo gruppo vedrà in acqua Giorgio Lamberti, ex primatista mondiale di nuoto e oggi Assessore allo sport del Comune di Brescia, Alex Canali campione di automobilismo-pilota della Bmw, l'Assessore della Regione Lombardia Massimo Zanelli, il vice Presidente del Consiglio regionale della Lombardia Enio Lucchini, l'Assessore al turismo della Provincia di Brescia Riccardo Minini, Raffaella Visconti consigliere dell'Agenzia Turistica del Garda Bresciano. Nella flotta dell'Ufetto 22 ci saranno i rappresentanti delle onlus Soleterre, Archè e Coop Mimosa e Hyak con in pole position l'attore-cantante Francesco Salvi. Il via della prova con i Vip è previsto per le ore 13.

Nella Foto : nell'ordine, Luca Devoti, Francesco Salvi e massimo "Centurione" Galli per l'associazione "Soleterre";
Foto di Fabio Taccola

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe via email

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner