mercoledì 18 luglio 2007

STREPITOSA LAURA LINARES

Vela: Kingston, Canada - Volvo Youth Sailing ISAF World Championship 2007
PRIMA NELLA RS:X FEMMINILE


A Kingston, in Canada sul lago Ontario, sono partiti i Mondiali Giovanili ISAF 2007. Le prime regate sono iniziate sabato 14 luglio. Oltre 200 concorrenti da 50 paesi per un totale di 7 classi veliche in gara: Laser Singolo Maschile, Laser Radial Singolo Femminile, 29er Doppio Maschile, 29er Doppio Femminile, Neil Pride RS:X (con vela 8.5m2 e 60cm fin ) Tavola Maschile, Neil Pryde RS:X (con vela 8.5m2 e 60cm fin) Tavola Femminile e Hobie Cat 16 Race Multiscafo Open.
L'Italia, presente in tutte e 7 le classi con 10 atleti, compete come “defender” del titolo, dopo la vittoria ottenuta lo scorso anno a Weymouth, in Gran Bretagna. E sta già dimostrando di essere all’altezza, con una grande Laura Linares in forma smagliante. Unica italiana su 15 atlete in gara, la marsalese, dopo tre giorni di regate e 6 prove all’attivo, mantiene salda la leadership della classifica provvisoria generale negli RS:X femminili.
Su 21 atleti degli RS:X ragazzi, unico italiano il ligure Guido Carli è 13°.

Nella Foto : Laura Linares a Marsala durante i Campionati Mondiali Giovanili e Master 2006.
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe via email

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner