martedì 16 febbraio 2010

Io sono felice, tu sei felice, egli è felice, .........

Il Commodoro Marcus Young ( Golden Gate Yacht Club ) ha confermato di aver ricevuto una sfida da parte del Club Nautico di Roma ed è lieto di confermare che il Club Italiano sarà il Challenger of Record per la 34a America's Cup : " Siamo impazienti di lavorare in stretta collaborazione con il CNR e il loro team sfidante "Mascalzone Latino" di Vincenzo Onorato ha già gareggiato come sfidante sia nel 2003 sia nel 2007. GGYC e CNR si sono impegnati ad avviare un dialogo di ampia portata ( Ma non si erano già messi daccordo prima ? ) discutendo con i team attualmente costituiti e con coloro che in prospettiva vorranno competere. L'obiettivo è quello di garantire che la 34ma America's Cup sia costruita sulle basi fondanti di una competizione dal passato unico così come su una condivisa visione del futuro ".

Questi invece sono i commenti del Presidente del Club Nautico Roma Claudio Corelli : " Siamo onorati di poter essere il Challenger of Recors della prossima America’s Cup e per prima cosa devo ringraziare Vincenzo Onorato, un grande amico oltre che un impareggiabile velista, che ci ha fatto questo enorme regalo portando la sfida all’America’s Cup sotto il nostro guidone. Non nascondo che mi sono emozionato nel momento in cui Oracle ha alzato la Coppa, perché so che per noi sarà una grande opportunità per far conoscere Roma nel mondo sotto una nuova luce. Roma è forse la città più famosa e visitata al mondo, ma pochi sanno che Roma è anche una città di mare, con un magnifico porto e con tanti, tanti velisti che sosterranno con entusiasmo questa nostra sfida."

E il sig. Vincenzo Onorato : " Grazie Larry, grazie Russell, seguirò questo ruolo con onestà, passione e amicizia ".


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

1 commento:

Bowman ha detto...

http://www.sopravvento.it/2010/02/16/la-sfida-alla-coppa-america-parte-da/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe via email

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner