lunedì 7 febbraio 2011

La 34° sarà una catastrofica America's Cup ?

A poche settimane dalla chiusura delle iscrizioni alla 34a edizione dell'America's Cup, tutto ci potevamo immaginare tranne che la catastrofica situazione attuale.
La crisi economica mondiale, la mancata garanzia di avere tutti la stessa possibilità di vittoria e i costi elevatissimi di partecipazione hanno messo dei seri dubbi sulla competizione velica più antica al mondo.
A confermare tutto ciò è lo stesso patron di Mascalzone Latino ( Challenger of Record ) Vincenzo Onorato, con parole molto forti alla newsletter americana di vela " Scuttlebutt ", ventilando la possibilita' di un ritiro dalla prossima Coppa America.
'' Siamo ancora senza sponsor - ha detto - e se non li trovo entro pochi mesi mi ritiro dalla sfida. Senza date e località, e' molto più duro affrontare trattative con sponsor. Abbiamo accordi con alcuni velisti e una soluzione per il design team. Ma non m'interessa essere coinvolto nella Coppa se non sarò competitivo ''.

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe via email

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner