lunedì 16 luglio 2007

Malcesine Cup 2007 : vince Grande Team Omega

La "Malcesine Cup 2007" RC 44, fortemente voluta dallo stesso Russel Coutts, ha offerto uno spettacolo che ha affascinato anche i neofiti della vela.
Delle giornate splendide ed indimenticabili, anche per il Pelè della vela Russel Coutts, che due anni fa a Malcesine sul Garda ha collaudato l'RC 44, la barca che ha progettato mettendo a frutto l'esperienza maturata conquistando tre edizioni dell'America's Cup.
Bellissimo il campo di regata della Fraglia vela Malcesine, con il pubblico che può ammirare le performance dei propri beniamini ad occhio nudo.
Vince Grande Team Omega New Deal con la bravissima ed avvenente Luisa Bambozzi (F.v. Malcesine) al timone, R. Coutts alla tattica-timone, Max Sirena di Luna Rossa a prua (Julien Di Biase, Andrei Justin, Susie Mitton, David McHugh, Jarad Henderson e Richard Bouzaid sono gli altri membri dell'equipaggio) che hanno mostrato la poppa a tutti.









Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe via email

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner