lunedì 15 febbraio 2010

Dichiarazioni di Mascalzone Latino Audi Team

Grazie a Dio, questa è la fine di una lunga notte per Oracle “. Queste sono state le prime parole di Vincenzo Onorato, presente a Valencia, dopo che il trimarano USA ha tagliato il traguardo, vincendo così la 33ma edizione dell'America’s Cup.
Dall’Italia gli fa eco Lara Ciribì Onorato, da pochi giorni divenuta Presidente di Mascalzone Latino Audi Team: “Questa vittoria USA arriva al termine di una lunga disputa durata quasi 3 anni. Noi di Mascalzone Latino siamo orgogliosi di aver sostenuto da subito le posizioni di Larry Ellison e Russell Coutts. Con questa vittoria l’America’s Cup si avvia a diventare un evento sportivo di altissimo profilo, gestito con regole più sportive di quelle che avrebbe voluto imporre il precedente Defender”.
Nel frattempo Vincenzo Onorato lascia lo YCCS (Yacht Club Costa Smeralda) per conflitti con il commodoro Riccardo Bonadeo.
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Subscribe via email

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner