Con una mossa senza sorprese, Dabliu Sail Project con il Circolo della Vela Muggia ( CDVM ) hanno formalizzato l'iscrizione alla prossima 33a America's Cup.
Il circolo di appartenenza di Vasco Vascotto è infatti lo stesso CDVM.
Ladi Cociani, Presidente del CDVM : " Orgogliosi perché, ancora una volta, Vasco ha dimostrato un profondo attaccamento alle sue origini ed al suo circolo di appartenenza dove ha mosso le prime esperienze veliche, e con il quale vuole presentarsi nella più importante manifestazione velica internazionale. L'altro motivo di orgoglio è vedere proposto il nome del Circolo della Vela Muggia, con le sue tradizioni e la sua storia, ad un team di altissimo prestigio e competitività internazionale, quale è Dabliu Sail Project, nella sfida per eccellenza nel mondo della vela ".
Vasco Vascotto : "Sono molto contento che sia il mio circolo a presentare la sfida, è per me un piacere e un onore. Siamo molto impegnati tutti in questi giorni, sia per la prossima Coppa che per le regate di Auckland ( LVPS ), ma è molto importante per me portami dietro, sempre, un pezzetto di Muggia ".
La caccia a nuovi sponsor è aperta !!!!

Post a Comment

Nuova Vecchia