Nell'ottica di migliorare le proprie prestazioni, tanto lavoro alla base Italiana a Auckland anche durante la notte neozelandese. Molto dipenderà dalle condizioni meteo dal 6 al 15 Marzo prossimo.
Max Sirena sta spingendo l'intero team di Luna Rossa a dare il meglio di se per recuperare quella velocità ( si dice di un 20-30% ) che manca all'imbarcazione Italiana. Si è creato un testa di ponte tra la Nuova Zelanda e l'Italia alla ricerca frenetica di migliorie da apportare in attesa della finale dell'America's Cup.
Nuovi Foil sono attesi da montare in queste ore per migliorare aerodinamicità e velocità , in versione rivista rispetto agli attuali. Anche un nuovo pacchetto vele è in arrivo dall'Italia con nuove scotte . Si dice anche che siano in corso lavori aerodinamici sullo scafo italiano con nuovi aggiornamenti software di nuovissima generazione.
Nel frattempo Ben Ainslie con il patron di Ineos Uk, Jim Ratcliffe, sono rimasti ad Auckland per l'accordo di Challenger of Record con I Neozelandesi per la 37 America's Cup fino ad Aprile 2021 ( gli Italiani invece hanno stretto un accordo con gli svizzeri di Alinghi, di Ernesto Bertarelli, con l'intento di portare la prossima Coppa America in Sardegna.).
Nuovi Foil sono attesi da montare in queste ore per migliorare aerodinamicità e velocità , in versione rivista rispetto agli attuali. Anche un nuovo pacchetto vele è in arrivo dall'Italia con nuove scotte . Si dice anche che siano in corso lavori aerodinamici sullo scafo italiano con nuovi aggiornamenti software di nuovissima generazione.
Nel frattempo Ben Ainslie con il patron di Ineos Uk, Jim Ratcliffe, sono rimasti ad Auckland per l'accordo di Challenger of Record con I Neozelandesi per la 37 America's Cup fino ad Aprile 2021 ( gli Italiani invece hanno stretto un accordo con gli svizzeri di Alinghi, di Ernesto Bertarelli, con l'intento di portare la prossima Coppa America in Sardegna.).