United Internet Team Germany è altamente motivata per la partecipazione nel 2007 alla Coppa America.
Lo skipper Jesper Bank sta aspettando con impazienza di intraprendere questa operazione durante il nuovo anno : " è la prima squadra tedesca di Coppa America, con una barca realizzata in Germania chiamata Germany I; per noi è già un grosso successo e daremo tutto per raggiungere il risultato migliore possibile".
Dall'8 Gennaio inizia la preparazione a Valencia, riducendo il periodo delle festività per la squadra, per sfruttare al meglio tutto il tempo che rimane a disposizione per ottimizzare nel miglior modo possibile il nuovo yacht Germany I.
Durante l' esposizione della barca a Düsseldorf, con inizio il 20 gennaio, il nuovo disegno di Germany I sarà presentato al pubblico.
La stagione 2006 si è conclusa con due eventi positivi.
L'ex putter Oliver-Sven Buder si è aggregato alla squadra come grinder. Ora è il quattordicesimo tedesco nella squadra che contiene 27 membri.
La settimana prima di Natale il nuovo yacht tedesco era atteso per l' addestramento. Durante gli ultimi giorni di allenamento nel 2006 infatti la squadra ha iniziato i primi contatti con la loro nuova barca.