SALO'- Ieri, Sabato 3 febbraio, sul Garda si è svolta la la 17a edizione della "Trans Lac ed Du" in un clima festoso con balli e danze animate da "Radio Studio Più".
Le regate con equipaggi di due persone è salpata all'imbrunire ( più di 20 equipaggi ), per concludersi in nottata dopo aver fatto tappa a Portese, Salò fine lungolago, Gardone Riviera (con tappa e ristoro) e Maderno.
Al via i pazienti del progetto Hyak ( medici e gli operatori del progetto di vela-terapia ).
I primi a tagliare il traguardo sono Giorgio e Mariangela Noleppi (Canottieri Garda)
che conducono "Fun Follie", scafo della serie Fun che vince davanti a tutti compresi i veloci Protagonist, impegnati su un percorso leggermente più lungo, che piazzano "Whisper" al secondo posto assoluto con l'equipaggio Andrea Taddei e Paolo Casiraghi (Canottieri Garda). Terzo sul podio sale "Sunrise", l'altro Protagonist affidato a Matteo Giovanelli e Alberto Milini (CV Toscolano-Maderno). Quarto chiude il Crociera "Acchiappa Sogni" di Paolo Morabito e Ruggero Ruggeri (Canottieri Garda) e quinto "Cyrano-Hyak" del senatore Franco Tirelli (Progetto Hyak-la vela fa bene alla salute...mentale) in coppia con il giovane figlio Paolo.






Post a Comment

Nuova Vecchia