Volendo fare un po' di "Gossip" e di pettegolezzi sui personaggi del team di +39 , sentiamo un parere di un'olimpionica donna : Alessandra Sensini (vedi foto).
Chi è il bello , il simpatico e il brutto nel Team di +39 Challenge :
IL BELLO : Iain Percy, un bel ragazzo molto corteggiato nel villaggio olimpico e anche nell'A.C. ; molto carino e semplice rappresentante dell'Inghilterra (grande assente in Coppa America).
La figura di Iain è molto importante in seno a +39 perché da un senso di autorevolezza alla sfida e di grande esperienza da timoniere ; quindi è un po' solo in questo ruolo rispetto ai tanti ricambi negli altri team.
Non male neanche Stefano Rizzi, che è un grande talento internazionale di vela.
IL SIMPATICO : Luca Devoti, perché sono amica da tantissimi anni ed inoltre ho ricevuto da lui una delle telefonate più carine dopo il mondiale che mi ha detto << mi hai fatto venir voglia di tornare nelle classi olimpiche>> e io ne sarei tanto felice.
IL BRUTTO : non ci sono brutti nel team, sono dei ragazzi tutti "big" della vela nel senso fisico perché hanno una media di peso sui 100 KG.
Aggiungiamo noi : il brutto potrebbe essere soltanto il tempo "piovoso e nuvoloso" che si è visto in quest'ultima settimana a Valencia.