Generalmente quando si pensa alla "cottura" ci si immagina una bella pentola che bolle con dentro degli spaghetti ( magari conditi con aglio, olio e peperoncino ).
Invece alla base del team Italiano di +39 a Valencia siamo in fase di "cottura" ma dell'albero rotto. Infatti è stato messo in forno per l'ultima fase di "cottura" che terminerà in nottata ( forno messo gentilmente a disposizione del team sudafricano "Shosholosa" del capitano Sarno ).
Non sapremo mai se verrà "cotto al dente" ma una cosa è certa : il cuore della base del team italiano batte e pulsa di gioia nel rivedere il proprio albero rimesso a nuovo.
Nei prossimi giorni verrà ultimata la fase di montaggio dell'albero cosi da poter essere rimontato su ITA 85.
Però già domani, vento permettendo, ci attendono due regate difficili ma non impossibili,per la terza giornata del RR1 : una che ci vede impegnati in un derby con il team italiano di Mascalzone Latino e l'altra con gli svedesi di Victory Challenge.
Due regate importantissime con due presunte rivali per centrare l'obbiettivo semifinali della LVC.
Le condizioni climatiche previste per domani dovrebbero essere invariate rispetto ad oggi, eccetto per il vento che dovrebbe essere lievemente più sostenuto.

Post a Comment

Nuova Vecchia