.....mi sa tanto che hai capito proprio male ( volutamente ? )!!!
"La fallimentare gestione finanziaria del team gardesano" ( in un recente articolo a tua firma comparso sulla rosea ) non c'è mai stata, anzi se andiamo ad analizzare bene le cose c'è stata un'ottima amministrazione delle risorse finanziarie a disposizione del team italiano di +39 Challenge, ottenendo il massimo da un budget che sicuramente poteva essere molto più elevato trovando un Main sponsor adeguato alle ambizioni del team.
Tante traversie si sono succedute nei mesi precedenti, in cima fra tutte la famosa rottura del nuovo albero a poche settimane dall'inizio della LVC.
"Voto 3" mi sa tanto che stavolta lo meriti proprio tu, che sei stato anche alquanto impreciso quando scrivi "...si son potuti allenare un mese..." sapendo benissimo che non corrisponde affatto alla realtà : mesi di allenamento Marina di Villa Igiea ( Palermo - Sicilia ) quale campo base operativo della sfida di +39, seguite da tanti altri mesi di allenamento a Valencia sia con ITA 59 che con ITA 85.
Il "fondo" lo si tocca da parte tua nel momento che si da " 4 " come voto complessivo al team cinese che è stato a dir poco ridicolo in termini di risultati, ottenendo solo 1 vittoria per un'avaria del team avversario, anche se molto simpatico folcloristicamente.
Non dimentichiamo affatto l'impegno di +39 nel sociale, nella correttezza sportiva e della salvaguardia dell'ambiente che trova le sue origini e le sue radici nella tradizione di solidarietà che caratterizza l'attività sportiva del circolo velico da cui è partita la sfida: il Circolo Vela Gargnano.