Lo yacht club defender della 33 America's Cup, la Société Nautique de Genève (SNG), deve sottolineare con disappunto che il Challenger of Record, il Golden Gate Yacht Club (GGYC), ha rifiutato l'invito a riprendere gli incontri per parlare dei termini della 33a America's Cup. Sembra anche che in questo modo abbiano voluto chiudere la porta ad altri team e con la loro ultima azione legale eliminare di fatto la sfida del team italiano Green Comm's challenge.

In una lettera spedita il 5 Maggio, SNG aveva invitato il GGYC a un ulteriore incontro per continuare a confrontarsi anche su aspetti quali le date, la località il format, la partecipazione di altri challenger e la presentazione del Custom-House Registry della loro imbarcazione . Con sconcerto SNG deve rilevare che il GGYC ha risposto rimandando la discussione con lo yacht club Defender all'udienza in programma il 14 Maggio davanti alla corte.

SNG insiste nel suo appello al GGYC per incontrarsi intorno a un tavolo e affrontare questi temi faccia a faccia. L'invito a negoziare rimane sempre valido.

Post a Comment

Nuova Vecchia